Riempi l'emporio

Fondazione Aurora al fianco del Centro d’Ascolto Acqui per riempire l'Emporio con nuovi prodotti che non fanno parte delle “tradizionali” derrate Cea del Banco Alimentare, ma sono di fondamentale importanza per il sostentamento di ogni famiglia. Tra questi: biscotti per bambini superiori all'anno di età, carne, pesce, legumi secchi, ma anche prodotti come gli assorbenti, pannolini e altri prodotti per l’infanzia, ecc. Solo se garantiamo una vita dignitosa a tutti possiamo realizzarci pienamente come membri di questa comunità.

Quanto vorresti donare? Come donatore di Fondazione Aurora ci assicureremo del fatto che la tua donazione vada direttamente a supportare il nostro progetto. Grazie per la tua generosità!

Chi sta donando oggi?
Non condivideremo mai queste informazioni con nessuno.
Informazioni personali

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Riepilogo donazione
Importo donazione