progetto

La casa di Irene

i risultati che abbiamo ottenuto

Nel 2023 è stato attivato il Fondo per l’alloggio per le famiglie in difficoltà denominato “La Casa di Irene” ed è stato acquistato ed arredato un appartamento in Via Giordano Bruno.
A marzo 2024 è stato presentato il progetto con un Convegno che si è svolto presso la ex Kaimano di Acqui; alleghiamo alcune foto della presentazione.

Come donare

indicazioni su come aiutarci

Altri metodi di donazione

indicazioni su come aiutarci

Bonifico Bancario

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario di seguito potete trovare le coordinate bancarie di Fondazione Aurora onlus:

IBAN:  IT38V0538747940000003897191

(presso BPER BANCA S.P.A. filiale di Acqui Terme)

Si prega di specificare la causale.

In contanti

Se preferite effettuare la donazione in contanti, potete venire a trovarci direttamente nella nostra sede in Piazza Duomo 12. 

Vi aspettiamo!

Se vuoi lascia i tuoi dati

scarica il modulo

Se ti fa piacere, puoi lasciarci i tuoi dati scaricando il modulo che trovi qui sotto: una volta compilato puoi inviarcelo via e-mail. In questo modo potremo ringraziarti di persona e tenerci in contatto.

Progetto avviato con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito delle Linee guida per il sostegno alle Fondazioni di Comunità 2020, attraverso un percorso di accompagnamento al crowdfunding