progetto

#riempilemporio

per essere solidali

Fondazione Aurora al fianco del Centro d’Ascolto Acqui per riempire l’Emporio con nuovi prodotti che non fanno parte delle “tradizionali” derrate Cea del Banco Alimentare, ma sono di fondamentale importanza per il sostentamente di ogni famiglia. Tra questi: biscotti per bambini superiori all’anno di età, carne, pesce, legumi secchi, ma anche prodotti come gli assorbenti, pannolini e altri prodotti per l’infanzia, ecc.

Altri modi per donare

indicazioni su come aiutarci

Bonifico Bancario

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario di seguito potete trovare le coordinate bancarie di Fondazione Aurora onlus:

IBAN: IT86A0608547940000000030001

(presso Banca di Asti filiale di Acqui Terme)

Si prega di specificare la causale.

In contanti

Se preferite effettuare la donazione in contanti, potete venire a trovarci direttamente nella nostra sede in Piazza Duomo 12.

Vi aspettiamo!

Un piccolo pensiero per te

La nostra shopper

Per donazioni superiori ai 10 € abbiamo pensato di regalarti la shopper ufficiale #riempilemporio

Se vuoi lascia i tuoi dati

scarica il modulo

Se ti fa piacere, puoi lasciarci i tuoi dai scaricando il modulo che trovi qui sotto: una volta compilato puoi inviarcelo via e-mail. In questo modo potremo ringraziarti di persona e tenerci in contatto.

Progetto avviato con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito delle Linee guida per il sostegno alle Fondazioni di Comunità 2020, attraverso un percorso di accompagnamento al crowdfunding